Mag 14, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Senza titolo

Senza titolo

Ciao. Ho deciso di pubblicare una poesia che ho dedicato oggi ad alcuni amici in particolare e che inizialmente non volevo diffondere. Ma poi ho pensato che fosse sbagliato lasciarla al di fuori del contesto e ho deciso di inserirla.

Grazie a Tutti!

 

Lasciarsi avvolgere

dalle spire dell’Amore

come fluido

che mi scorre nelle vene.

Lasciare che la pioggia

sciacqui i pensieri

riportandomi

dove Tutto è pace e armonia.

Sentire il senso del Vuoto

che mi opprime lo Spirito

e lasciare che mi agiti l’Anima

fino al placarsi silenzioso

delle onde del Mare.

Seguire il bambino che è in me

correre sulla spiaggia

saltando i castelli

fatti da altri bambini.

Rigenerarsi lasciando

con queste righe condividere

sensazioni che mi colmano lo Spirito…

Senza titoloultima modifica: 2017-05-14T16:21:39+02:00da yellow-68
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.